TORNA SARACINEMA Dal 10 al 18 Giugno 2024 Centro storico - Saracena (CS)

Un evento cinematografico unico nel suo genere!

30 aprile 2024

TORNA SARACINEMA Dal 10 al 18 Giugno 2024 Centro storico - Saracena (CS)

È con grande entusiasmo che annunciamo l'arrivo della quinta edizione del festival Saracinema, un evento cinematografico unico nel suo genere!

Dal 10 giugno, grazie all'instancabile lavoro dell'associazione UVIP, con la direzione artistica del nostro regista Giuseppe Gagliardi, interamente finanziato dal Comune di Saracena nell’ambito del progetto ‘Borgo delle Eccellenze Enogastronomiche - nel labirinto del gusto’ vincitore del Bando Borghi della Regione Calabria, la magia del cinema invaderà le nostre strade.

Quest'anno, Saracinema si rinnova con un focus speciale sulla formazione. Siamo lieti di presentare tre incredibili corsi pensati per aspiranti attori, registi e compositori di musica per film!

La masterclass di recitazione, guidata dal rinomato sceneggiatore e regista Giovanni Veronesi, è un'opportunità imperdibile per venti talentuosi attori tra i 18 e i 40 anni.

Per i giovani registi in erba, non c'è modo migliore per affinare le proprie abilità che partecipare al laboratorio di regia tenuto da Gigi Roccati, direttamente dalla prestigiosa Scuola Holden. Un'esperienza unica per venti ragazzi tra i 14 e i 18 anni!

Infine, il maestro compositore Saverio Pandolfi, orgoglio della nostra comunità, accompagnerà dieci ragazzi tra i 18 e i 25 anni in un'avventura compositiva per creare le colonne sonore del futuro.

Non perdete l'opportunità di vivere un'esperienza cinematografica indimenticabile e di sviluppare le vostre passioni con Saracinema 2024!

Segnatevi le date e preparatevi a immergervi nell'affascinante mondo del cinema!

ISCRIZIONE GRATUITA

Info su: www.saracinema.it