Un sentito ringraziamento a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi del Reparto Gulliver del nostro Gruppo Scout "Citavetere" Saracena 1

per aver realizzato questa magnifica impresa di reparto

24 aprile 2024

Vi siete presi cura del nostro territorio, di un luogo bellissimo molte volte vandalizzato, avete portato a termine un lavoro importante che consentirà alla collettività di vivere questo spazio pubblico che grazie a voi è ritoranto in uno stato di decoro.
Avete sperimentato sulla vostra pelle cosa significhi prendersi cura del bene comune, di fare qualcosa per l’altro in maniera “gratuita”, spero tanto che chi frequenta il laghetto possa prendervi come modello e tratti quegli spazi pubblici allo stesso modo di come avete fatto voi.
“Lasciate il mondo migliore di come l’avete trovato” è uno dei motti dello scoutismo, grazie per avercene mostrato il significato più profondo.
Buona strada.