Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

8 marzo 2023

Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

NOVITÀ.

Cari Lettori e Lettrici, da oggi è possibile trovare sullo "SCAFFALE DELLA NARRATIVA", due belle novità:

#PremioCampiello: istituito nel 1962 che prende il nome dall'opera "Il Campiello" di #Goldoni, che a sua volta cita appunto i campielli (ossia piccole piazze veneziane) come punto di interscambio culturale ed economico, e che vede premiare annualmente opere di genere #NarrativaItaliana editata nell'anno di riferimento.

#IlCamminoDegliEletti dell'autrice ilinasancineti.autrice , la sua #trilogia completa (#Decimus, #LaTorreRossa, #IlDepositarioDelTempo) è possibile trovarla sul ripiano #FantascienzaEfantasy

Venite a scoprire queste storie meravigliose presso la #BibliotecaComunale #VincenzoForestieri ! Buona lettura a tutti!

#libri #book #booklover #leggerechepassione