Oggi abbiamo salutato la Dott.ssa Aurelia Straface che termina il suo servizio di pediatra presso la nostra comunità.

Dott.ssa Aurelia Straface

30 maggio 2023

Per diversi anni si è presa cura delle bambine e dei bambini di Saracena con abnegazione e spirito di sacrificio, ci è stata vicina nei momenti bui della pandemia aiutandoci in ogni circostanza. Per questo, stamattina il Vice Sindaco Biagio Diana le ha consegnato una targa in ricordo del servizio che ha svolto come Pediatra a Saracena, ringraziandola a nome dell’Amministrazione e di tutta la comunità di Saracena. Auguriamo alla Dottoressa Straface ogni bene per il prosieguo della sua carriera.