Progetto ABA Saracena (Saracena: Storie, Luoghi, Prospettive)

Curato dall'Accademia di Belle Arti di Catanzaro, Scuola di Didattica Dell'arte, d'intesa con il Comune di Saracena e la Proloco Sarucha

13 luglio 2024

Progetto ABA Saracena (Saracena: Storie, Luoghi, Prospettive)

Proseguono le attività di valorizzazione del centro storico e del territorio con il progetto ABA Saracena (Saracena: Storie, Luoghi, Prospettive) curato dall'Accademia di Belle Arti di Catanzaro, Scuola di Didattica Dell'arte, d'intesa con il Comune di Saracena e la Proloco Sarucha.

Video realizzato dalla studentessa Francesca Delle Donne.

Partecipano al progetto i nostri studenti: Antonio Aleo, Garieri Nicoletta, Mancini Carolina, Mannarino Valeria, Scerbo Maria Teresa.
Collaborano al progetto: Giuseppe Lanza (geologo), Beatrice Canino (fotografa), Giuseppe Celia (architetto), Marilena Morabito (architetto e curatore d'Arte), Stefano Milazzo (architetto conservatore), Mariangela Bisconte (bibliotecaria).