Continua l’opera di messa in sicurezza delle strade comunali

2 agosto 2024

Continua l’opera di messa in sicurezza delle strade comunali

Tantissimi gli interventi di messa in sicurezza delle strade cittadine fatti in questi anni. In questi giorni siamo intervenuti nelle contrade.
Certamente, il territorio cittadino è vasto, le strade comunali sono lunghissime e tante necessitano di interventi, alcuni seri, altri più semplici e meno dispendiosi.
L’obiettivo è mettere in sicurezza le strade in ogni parte del territorio compatibilmente con la disponibilità finanziaria delle casse comunali. Perché questi interventi, che annualmente stiamo facendo, sono tutti finanziati con fondi di bilancio comunale.
Continueremo anche nei prossimi anni a mettere in sicurezza le strade, con una maggiore attenzione alle aree dove insistono attività produttive che vanno supportate e incoraggiate.