L'isola che non c'è - sezione fumetti

10 settembre 2023

L'isola che non c'è - sezione fumetti

Presso la Biblioteca Comunale Vincenzo Forestieri di Saracena, all'interno dell'area denominata "L'isola che non c'è" (la porzione di biblioteca dedicata ai lettori più giovani), è stata istituita la sezione Fumetti.
È possibile trovare in questo apposito scaffale, fumetti, LibriI llustrati e GraphicNovel adatti a giovani fruitori con età compresa dai 7 anni sino all'adolescenza (ma anche gli adulti sono ben accetti ad approfondire ed apprezzare queste opere!.
La sezione Fumetti contiene -al momento- ben 113 volumi pubblicati fra il 2020 e il 2022.
È possibile trovare titoli come: LaFamiglia Volpi Tassi, Il Club Delle Baby Sitter, Teen Titans, Batman Miles Morales, Astrogatti, Peratoons e tanti altri....

BIBLIOTECA-09092023