Seguici su
Cerca

Lavori di manutenzione del cavalcavia sull’Autostrada A2

Pubblicato il 30 maggio 2019 • Viabilità

In seguito alla nostra missiva del 15 maggio, il Prefetto di Cosenza,Sua Eccellenza Paola Galeone, ci ha convocati per domani alle ore 11 per discutere dei lavori di manutenzione del cavalcavia sull’Autostrada A2.
Al tavolo tecnico parteciperanno il Presidente della Provincia di Cosenza, il Sindaco di Firmo, i rappresentanti di Anas e sarà l’occasione giusta per ribadire con ancora maggior forza i gravi disagi che un’intera comunità sta vivendo da 5 mesi.
Come ripetuto più volte, noi non arretriamo di un millimetro nella rappresentanza di quelle che sono le legittime rivendicazioni di cittadini, operai e imprenditori duramente danneggiati da questa situazione.

Ma con altrettanta fermezza vorrei fosse chiaro che la cortesia e la gentilezza sono la cifra che distingue il nostro modo di rapportarci con chiunque, quotidianamente, ma non consentiamo a nessuno di insultare e offendere il ruolo istituzionale che ci onoriamo di ricoprire.
Non lo consentiamo né a dichiarati leoni da tastiera né tantomeno ad eventuali presunti fomentatori occulti.
Il nostro agire amministrativo è limpido, cristallino e pone sempre al centro l’interesse pubblico, non abbiamo timore del confronto civile e costruttivo basato prima di tutto sul rispetto delle PERSONE. Ma ciò non può autorizzare nessuno a screditare in maniera volgare la nostra dignità, soprattutto chi crede che la gentilezza, la pacatezza e l’educazione siano sintomi di debolezza.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot