"La biblioteca che piace a me"

Pubblicato il 30 agosto 2020 • Comune , Cultura

Nelle scorse settimane il nostro comune ha partecipato all'avviso pubblico indetto dal Mibact per l'accesso al Fondo emergenze imprese e istituzioni e ha richiesto un contributo per implementare il patrimonio librario della biblioteca comunale.

La nostra biblioteca è nell'elenco dei beneficiari e ha ricevuto un contributo di euro 2.143,26.

La somma è quella massima prevista per le biblioteche aventi una dotazione libraria fino a 5000 volumi come la nostra.

Questo contributo ci permetterà di arricchire ulteriormente l'elenco dei titoli disponibili.

A tal proposito lanciamo l'iniziativa "La biblioteca che piace a me" e invitiamo tutti i lettori interessati

a suggerirci, entro venerdì 4 settembre, eventuali libri da acquistare in modo da poterli avere a disposizione nella nostra biblioteca.

Per farlo sarà sufficiente commentare questo post indicando titolo ed autore.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?