Inaugurazione del nuovo plesso della Scuola Primaria

Pubblicato il 12 settembre 2021 • Comune , Cultura , Edilizia , Opere , Scuola , Servizi

Si svolgerà nel pomeriggio di martedì 14 settembre la cerimonia di inaugurazione del nuovo plesso della Scuola Primaria, che dal 20 settembre ospiterà gli alunni. È un giorno importante per la nostra comunità perché finalmente i nostri piccoli concittadini potranno usufruire di una scuola sicura, moderna e colorata. Le scuole e la sicurezza degli ambienti in cui vivono ogni giorno i nostri bambini e ragazzi rappresentano una delle direttrici fondamentali su cui si è mossa e si muoverà la nostra amministrazione. La cerimonia si terrà a partire dalle ore 17.30 e, dopo un breve momento istituzionale, i veri protagonisti saranno i bambini per i quali abbiamo pensato di realizzare, nel rispetto della normativa anti covid vigente, un luna park con clown, trampolieri, bolle di sapone e tante altre attrazioni. Vi aspettiamo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?