{}

Pubblicato il 2 maggio 2020 • Comune

Si informa che, ai sensi dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regione della Calabria n. 36 del 24 aprile 2020, i titolari di attività cui al punto 1, lettera aa del DPCM 10 aprile 2020, (ristoranti, pizzerie, pub, pasticcerie, gelaterie, ecc.) che sono interessati alla consegna a domicilio dei propri prodotti, devono inoltrare una comunicazione allo Sportello Unico delle Attività Produttive all’indirizzo pec: suap.saracena@pec.calabriasuap.it utilizzando l’allegato modello. Gli esercizi dovranno adottare le misure previste nell’allegato 1 dell’ordinanza regionale, estratto delle indicazioni ad interim sull’igiene degli alimenti durante l’epidemia da virus SARS –COV-2 dell’Istituto Superiore di Sanità, revisione 19 aprile 2020.

In allegato il modello

Modello SUAP

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?