{}

Pubblicato il 11 novembre 2020 • Comune

Giovedì 19 Novembre andremo a Roma per un grande sit-in di protesta di tutti i sindaci calabresi davanti Palazzo Chigi.

I Comuni calabresi chiedono tre cose:

l’abbattimento (leggi cancellazione) totale o parziale del debito accumulato e l’attivazione immediata di efficaci misure anti-Covid;

il superamento della gestione commissariale con la restituzione delle competenze in materia di sanità alla Regione;

potenziamento del personale sanitario e attivazione delle strutture territoriali per il contrasto alla pandemia.

Dopo poco più di un mese ritorniamo a Roma per far sentire la voce delle nostre comunità e chiedere provvedimenti adeguati e urgenti per la sanità calabrese mortificata da oltre dieci anni di commissariamento senza alcun risultato e dalle figuracce mediatiche degli ultimi giorni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?