Seguici su
Cerca

{}

Pubblicato il 12 marzo 2020 • Comune

A costo di sembrare ossessivo, anche stasera voglio ribadire il messaggio: RESTIAMO A CASA, lasciamo le nostre abitazioni solo per necessità impellenti o per andare a lavoro.

I controlli sono proseguiti per tutta la giornata e purtroppo una persona è stata anche denunciata dalle autorità.

La maggioranza dei cittadini il messaggio lo ha capito bene e si attiene alle dure restrizioni imposte dal Governo, ma evidentemente qualcuno ancora non ha afferrato il messaggio.

Sono sempre convinto che non ci dovrebbe essere bisogno di un controllore in un momento del genere, la gravità della situazione ci dovrebbe portare in autonomia a rispettare a pieno tutte le regole necessarie a sconfiggere questo maledetto virus.

Le forze dell’ordine e la nostra Polizia Locale continueranno nei prossimi giorni a fare i controlli e voglio ringraziarli per l’abnegazione con cui stanno compiendo il loro dovere per tutelare ognuno di noi.

Così come ringrazio tutti quelli che stanno lavorando in queste ore, tutti gli esercenti che assicurano i beni di prima necessità, gli infermieri e i medici, i dipendenti comunali che si prodigano in ogni modo possibile.

In ultimo consentitemi di ringraziare anche tutti i miei colleghi amministraori comunali e tutti coloro che non fanno mancare mai il loro contributo e la loro vicinanza.

Grazie a tutti voi che state dimostrando un grande senso di comunità.

Un abbraccio a tutti.
Andrà tutto bene.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot