Seguici su
Cerca

{}

Pubblicato il 16 marzo 2020 • Comune

L’ordine che tutte le autorità ci invitano a rispettare da giorni ormai è sempre lo stesso e noi anche stasera lo ribadiamo in maniera forte: DOBBIAMO RESTARE A CASA ED USCIRE SOLO PER COMPROVATE ESIGENZE.

Affinché questa prescrizione molto restrittiva venga rispettata da tutti, il Ministero degli Interni, per il tramite delle Prefetture, ha dato mandato alle forze de...ll’ordine di effettuare controlli serrati e capillari del territorio e sanzionare tutti i trasgressori.
Nell’ambito di queste attività di controllo che vanno avanti da giorni, oggi pomeriggio i Carabinieri e la Polizia Locale hanno provveduto a sporgere denuncia nei confronti di due nostri concittadini trovati fuori dalla propria abitazione senza una valida motivazione.
Devo dire che Saracena sta rispondendo in maniera molto disciplinata a queste prescrizioni, ma evidentemente ancora non tutti si attengono alle disposizioni.
Chiedo, quindi, a tutti di attenersi alle norme emanate dal Governo, uscendo di casa solo per estrema necessità, muniti della documentazione che le comprova e dell’autocertificazione.
Mi rendo conto che la situazione è difficile, ma sono sicuro che più ci atterremo alle indicazioni e prima riusciremo a tornare ad una vita normale.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot