Emergenza coronavirus
Pubblicato il 17 marzo 2020 • Comune
Prima che scoppiasse questa emergenza sanitaria, agli inizi di febbraio, gli uffici comunali avevano predisposto l’invio delle bollette relative al servizio idrico integrato così come avviene tutti gli anni.
Queste bollette stanno arrivando in questi giorni presso ogni famiglia.
Siccome ci troviamo in una situazione di massima emergenza a causa della quale è necessario rimanere a casa e per vicinanza ai tanti che in questi giorni hanno dovuto sospendere le loro attività lavorative, si comunica che è sospeso il termine di pagamento delle bollette previsto per 31 Marzo 2020.
Vi chiediamo, quindi, di non recarvi presso l’Ufficio Postale o agli sportelli bancari per effettuare il pagamento.
Vi daremo ulteriori informazioni appena avremo definito le nuove scadenza, anche alle luce di quanto disposto del Decreto Legge emanato dal Governo e di cui aspettiamo la pubblicazione ufficiale .
Restiamo a casa.