Seguici su
Cerca

Attività educative, ludiche, sportive e ricreative rivolte a bambini e ragazzi

Pubblicato il 26 agosto 2020 • Comune

Ieri si sono concluse, con la firma dell’ultima convenzione, le procedure di assegnazione dei fondi alle associazioni selezionate per l’organizzazione di attività educative, ludiche, sportive e ricreative rivolte a bambini e ragazzi finanziate dal Decreto Rilancio.

A luglio abbiamo lanciato una manifestazione di interesse riservata alle associazioni per l’assegnazione dei fondi ricevuti dal Governo in virtù della nostra adesione all’iniziativa messa in campo dal Ministero della Famiglia.

Il Comune di Saracena ha ricevuto un contributo di 8.600 euro e da subito abbiamo ritenuto che la strada migliore fosse quella del coinvolgimento delle Associazioni, che rappresentano per noi il motore della socialità della nostra comunità.

Le associazioni risultate beneficiarie in seguito al bando sono Il Gruppo Scout “Citavetere” Saracena 1, l’ASD Saracena (che sta tenendo il campo estivo proprio in questi giorni) e la Pro Loco Sarucha e ogni associazione riceverà un contributo di 2.881 euro.

Ringraziamo le associazioni che hanno inteso partecipare soprattutto per la dedizione che mostrano quotidianamente in tutte le attività che svolgono a servizio della comunità e dei nostri ragazzi in particolare.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot