Descrizione
Alla nostra Biblioteca sono stati assegnati 4.232,00 euro: una somma importante che utilizzeremo per arricchire ulteriormente gli scaffali e per incrementare l’offerta culturale della biblioteca.
Nei prossimi giorni avvieremo le procedure di acquisto dei nuovi libri che andranno a rimpinguare il fondo librario esistente.
Intanto, procede spedito il lavoro di riorganizzazione e catalogazione del patrimonio librario della nostra biblioteca che si arricchisce, di anno in anno, di nuovi titoli e di nuove sezioni.
Un ringraziamento alla consigliera delegata alla crescita culturale, biblioteca e pinacoteca Rosanna Propato per il lavoro che da anni, ormai, sta portando avanti.
#passodopopasso
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Sbandata Sonora 2025: una serata da ricordare!
- Parte ufficialmente l’edizione 2025 di SARAESTATE
- Georgio per Saracena
- Questo pomeriggio abbiamo partecipato alla I edizione del Festival del costume tradizionale calabrese a San Giovanni in Fiore
- Libro di Don Vincenzo Fioravanti dedicato alle Piante Medicinali Italiane
Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2023, 19:04