Giunta

SindacoSindaco  On. Mario Albino Gagliardi

Le materie relative ai settori Bilancio e programmazione – ciclo integrato delle acque e dei rifiuti – personale – promozione delle relazioni con le istituzioni comunitarie – internalizzazione dei servizi per l’efficienza amministrativa – efficienza energetica e energie rinnovabili – innovazione tecnologica per migliorare i servizi al cittadino.

Vice Sindaco Antonio Di VastoVice Sindaco Antonio Di Vasto

le seguenti materie: Promozione del turismo sportivo – Rapporti con il mondo dell’associazionismo sportivo regionale e nazionale-
relazioni con l’associazione “ Città del Crocifisso”- servizi cimiteriali;

Assessore Montisarchio Elisa Assessore Montisarchio Elisa

le seguenti materie: Promozione del turismo culturale e delle tradizioni – rapporti con il mondo scolastico e con la Pro Loco;

Vincenzo CovelloAssessore Vincenzo Covello

le seguenti materie:  Comunicazione - Marketing territoriale – albergo diffuso – promozione del turismo enogastronomico e del gusto, in particolare rapporti con le associazioni nazionali ed internazionali quali Città del Vino, Slow Food ecc.

Comune di Saracena

Comune di Saracena (CS) Via C. Pisacane, 4 - P.I. 01258050788 -